Torna alla lista Eventi

I Suoni delle Dolomiti

Dal 28/06/2020 al 19/09/2021
Festival di musica in quota, che raduna musicisti da tutto il mondo sulle montagne più belle dell’arco alpino.

La colonna sonora d'estate in Vacanza al Lupo Bianco

I Suoni delle Dolomiti è una manifestazione estiva unica nel suo genere. Si tratta di un festival di musica in quota, che raduna musicisti da tutto il mondo sulle montagne più belle dell’arco alpino. L’idea che anima questa iniziativa è semplice ed affascinante: unire le grandi passioni per la musica e la montagna, per l’arte e l’ambiente in un ciclo di concerti all’insegna della libertà e della natura.

I Suoni delle Dolomiti sono soprattutto musica di qualità ad alta quota, in cui la sala da concerto ha il cielo per soffitto e le pareti rocciose come muri.
Il festival si tiene ogni estate in luglio e agosto e ospita musicisti di fama internazionale nei più bei luoghi delle Dolomiti. Quest'anno i Suoni delle Dolomiti si prendono una pausa, ci vediamo nel 2021

Se a questa magica atmosfera vuoi dare un tocco di charme in più, il LUPO BIANCO a Canazei è il posto ideale dove dormire durante i Suoni delle Dolomiti.
Al festival sono associati ogni anno passeggiate, escursioni, albe in montagna; scegliendo una vacanza in montagna durante il periodo del festival, ti fai un doppio regalo: ti regali le Dolomiti, e ti regali i suoi suoni migliori!


VIVI QUESTA ESPERIENZA IN VACANZA AL LUPO BIANCO
TI ASPETTIAMO


Richiedi disponibilità


 

Lasciati coinvolgere dall’emozionante Sellaronda
Desideri una vacanza nel cuore delle Dolomiti?
Lupo Bianco è il mountain hotel che fa per te
unchecked checked
Non perderti nulla, iscriviti alla newsletter
unchecked checked mutual unchecked mutual checked