Torna alla lista Eventi

Chef per aria!

Dal 15/06/2019 al 16/06/2019
Cena gourmet in cabina, da Alba di Canazei al Col dei Rossi, con i Cuochi della Val di Fassa

Chef per aria a Canazei!

 

Cena gourmet in cabina

L’estate in Val di Fassa è annunciata dalla seconda edizione di "Chef per aria", un’insolita cena panoramica gourmet a bordo della Funifor del comprensorio Canazei-Belvedere, l’impianto inaugurato nell’inverno 2015-2016 che da Alba (1.495 m) sale al Col dei Rossi (2.376 m). 

Sabato 15 Giugno la Cena Gourmet con musica

L’happening, in programma sabato 15 giugno, inizia dalla stazione a valle, dove si viene accolti da sfiziosi finger food abbinati alle bollicine di montagna Trentodoc. Ci si accomoda a tavola, nell’insolita sala ristorante, tra la luce del tramonto e il calar della sera sulle Dolomiti.

Durante la risalita e la discesa si assaporano piatti raffinati, preparati dagli chef della valle, riuniti nell’associazione "Cheghes de Fascia" e capitanati dello stellato Stefano Ghetta del ristorante "L Chimpl da Tamion". La cena è intervallata da una pausa musicale alla stazione a monte con il quartetto vocale "Demò ousc" e da un approfondimento culturale a cura della sezione Alta Val di Fassa CAI-SAT. La serata si concluderà sulle note del pianista Paolo Bernard. 

La cena è a numero chiuso, massimo 18 persone per cabina, per ogni turno (ore 19.00 e ore 20.30). Il costo della serata è di 100 Euro a persona; l’intero ricavato sarà devoluto in benificienza a enti locali.

Abbina l’evento in programma con una vacanza alla scoperta delle Dolomiti!

Richiedi disponibilità

Lasciati coinvolgere dall’emozionante Sellaronda
Desideri una vacanza nel cuore delle Dolomiti?
Lupo Bianco è il mountain hotel che fa per te
unchecked checked
Non perderti nulla, iscriviti alla newsletter
unchecked checked mutual unchecked mutual checked