Torna alla lista Eventi

WOW | Women On Wheels

15/06/2017
Dal 15 al 18 giugno, 3 giorni dedicati alle biker e a tutte le donne che vogliono avvicinarsi al mondo della bicicletta. L’unico evento italiano dedicato alla bike al femminile è a Canazei, nelle Dolomiti di Fassa
WOW (Women on Wheels) è un evento pensato appositamente per le biker e per tutte le donne che vogliono avvicinarsi al mondo della bicicletta. Un appuntamento irrinunciabile per incontrarsi e confrontarsi con altre ragazze che condividono la passione per questo sport, in un contesto naturale unico: la Val di Fassa, incorniciata dalle Dolomiti, Patrimonio Unesco dell’Umanità.

Da giovedì a domenica, 15-18 giugno, il programma prevede: camp di mountain bike di 3 livelli (principiante, medio, avanzato) a Canazei con le guide di Fassa Bike e le testimonial Paola Pezzo, Tracy Moseley e Valentina Macheda. WOW non è solo bici, ma anche "Risveglio del corpo" con la speciale insegnante locale Tania Detomas (best snowboarder italiana), pranzi in rifugio, panorami mozzafiato, aperitivi e party tutte insieme.

E per le lady più intrepide?
Ovviamente in un contest di bici un po’ di pepe non può mancare! Per chi ha voglia di mettersi in gioco o semplicemente cerca un’occasione per provare a confrontarsi con il cronometro, insieme all’iscrizione all’evento sarà possibile partecipare alla gara di Superenduro, che si svolgerà proprio nello stesso weekend sui single track del Fassa Bike Park al Belvedere. Il gruppo di ragazze che vorrà cimentarsi nella competizione avrà la possibilità di testare in anteprima il percorso insieme alla campionessa del mondo di Enduro, Tracy Moseley.

Abbina l’evento in programma con una vacanza alla scoperta delle Dolomiti!

Richiedi senza impegno!

Lasciati coinvolgere dall’emozionante Sellaronda
Desideri una vacanza nel cuore delle Dolomiti?
Lupo Bianco è il mountain hotel che fa per te
unchecked checked
Non perderti nulla, iscriviti alla newsletter
unchecked checked mutual unchecked mutual checked